Chi sa ridere è padrone del mondo
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso
La felicità è il riflesso di un sorriso
associazione volontari Clown di corsia
Benvenuti nel sito dell'associazione Goji VIP Viterbo ODV!!
Siamo i volontari clown di corsia che prestano servizio di clownterapia presso quattro reparti dell'ospedale Belcolle di Viterbo (pediatria, medicina generale, oncologia ed ortopedia), presso il reparto di medicina (ex geriatria) dell’ospedale di Montefiascone (VT), presso la casa di accoglienza per minori "Piccole Suore della Sacra Famiglia" di Viterbo, nella Residenza Sanitarie Assistenziale di Villa Benedetta e Villa Fiorentina a Viterbo, nella casa di riposo Villa Serena di Montefiascone e nelle case di cura di “Villa Noemi” a Viterbo e Celleno.
Inoltre da diversi anni la nostra Associazione collabora con diverse Istituzioni scolastiche dove viene svolto da noi volontari un progetto di sensibilizzazione al Vivere in Positivo rivolto ai ragazzi delle scuole.
in evidenza
La lotteria del naso rosso!
Estrazioni il 20 Ottobre 2020
Anche quest'anno, vi aspettiamo con la lotteria della Giornata del Naso Rosso!
Tanti premi, e soprattutto, la possibilità di sostenere la nostra associazione e la nostra federazione!
Metti anche tu il naso rosso!
Diventa clown di corsia!
Vuoi entrare a fare parte del mondo della clownterapia? In attesa dei colloqui per il nuovo corso, rimani in contatto con il direttivo inviando un'email a direttivo@vip-viterbo.it. Saremo felici di darvi tutte le informazioni necessarie.
Giornata del naso rosso
Giornata del Naso Rosso - GNR
Ci vediamo in Piazza dei Caduti il 18 maggio 2019, a Viterbo e in contemporanea in tante altre città d'Italia! Sarà un occasione per conoscervi, stare insieme, e diffondere il nostro messaggio e i risultati ottenuti in questi anni grazie all'impegno di tutti i Volontari Clown di Corsia.
Staff scuola
Oltre ai servizi negli ospedali operiamo come educatori presso le scuole con programmi che interessano tutte le età, dalle scuole materne fino agli istituti superiori portando il nostro messaggio di sorrisi e solidarietà